Domini riservati (gTLDs)

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 1 Gen 1996 11:32:00 CET

personalmente penso andrebbero mantenuti nell'elenco dei nomi a dominio
riservati, potrebbero benissimo essere la base su cui sviluppare i domini
di terzo livello, come proposi tempo fa in lista si potrebbe assegnare come
una specie di marchio doc alle aziende del made in italy, ad esempio

armani.firm.it

visto che sono non assegnabili manteniamoli tali ancora per qualche tempo,
potrebbero risultare utili in futuro.

At 12.31 19/04/01 +0200, you wrote:

>Centro ! i nomi in questione erano stati posti nella lista poiche'
coincidenti con quelli che si prevedevano sarebbero stati i nuovi gTLD,
proposti dal gruppo IAHC di ISOC, in tempi pre - ICANN. Adesso ICANN ha
approvato una lista di 7 nuovi gTLD che non coincidono con quelli citati
sopra (a parte info).
>Che fare ? riservare i nomi dei 7 nuovi gTLD ? peccato che siano gia'
stati presi. Togliere dalla lista dei nomi riservati quelli relativi a gTLD
non esistenti (eventualmente con la eccezione di web) ?