Uso di "postmaster"

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 1 Gen 1996 10:30:41 CET

In questa fase di discussione penso sia opportuno riflettere su un punto.
io ho la sventura di ricevere le email inviate a postmaster a starnet.it le
uniche mail che ricevo sono pubblicita' in ogni genere di lingua e
soprattutto ogni genere di virus. questo perche' proprio l'obbligatorieta'
della casella postmaster rende sicura  la presenza di questa casella. Non
sarebbe meglio indicare un indirizzo  a scelta del postmaster del dominio
che sarebbe facilmente individuata interrogando il db della ra ma che in
qualche modo renderebbe piu' complicata la vita di scrittori di virus o
spammer senza criterio?