Attacco vs. server

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 1 Gen 1996 12:53:09 CET

Beato te
io normalmente ho almeno una quindicina di tentativi di intrusione o di
ricerca di relay al giorno principalmente dai paesi dell'est o dell'asia.
Purtroppo e' la dura vita del provider. Cautelativamente ho fatto una
denuncia alla polizia postale non serve a niente ma in caso di superamento
delle tue difese ti permette di dimostrare il tuo non coinvolgimento.
Se ti fai un giro su astalavista vedrai un bel po' di suggerimenti e di
programmini per far saltare i server. usali contro di te cosi' ti pari ...
ci ho trovato cose terribili soprattutto contro i sistemi microsoft.