A proposito di q8.it

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Ven 2 Gen 1998 23:51:01 CET

        A proposito del nome a dominio "q8.it", forse mi sono
perso qualcosa, ma qualcuno mi puo' spiegare come ha fatto la
"Kuwait Petroleum Italia S.p.A" a registrare "q8.it", se nelle
regole di naming e' chiaramente detto al punto "7. Nomi riservati"
che i nomi di due soli caratteri con sono assegnabili?

        Riporto fedelmente un estratto del punto "7." delle regole:

7. Nomi Riservati
   Alcuni nomi a dominio sono riservati, e come tali non assegnabili
   od assegnabili solo a soggetti predeterminati.

   Non sono assegnabili i nomi a dominio costituiti da uno o due soli
   caratteri:

        Saluti, Antonio Ruggiero.