Nuovo articolo su Punto Informatico sulla NA

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Ven 2 Gen 1998 02:06:23 CET

        Caro "The Observer",
scusami se ti scrivo attraverso la lista ITA-PE (chiedo scusa anche
a tutti gli altri iscritti), ma non posso fare altrimenti.

        Quando discuto con mie amiche post-femministe sul fatto
che le donne siano poco rappresentate nelle Aule Parlamentari e
(stufato!) vorrei passare ad altro argomento, io dico che:

- visto che le elettrici donne sono sempre la maggioranza di
  quelli che hanno diritto al voto ad ogni tornata elettorale;

- visto che c'e' una legge che prescrive che in una lista
  elettorale ci siano almeno un terzo di nomi di uno dei due sessi;

- basterebbe che le donne votassero le donne ed avrebbero, come
  per magia, una maggioranza assoluta di donne in Parlamento e
  potrebbero eleggere un Governo con sole Ministre donne.

        Se accadesse una cosa del genere, cosa diremmo noi maschietti?
Che le donne hanno scalato il Parlamento Italiano?

        Saluti, Antonio Ruggiero.