R: Eliminare la lettera di AR

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Sab 1 Apr 2000 10:48:13 CEST

On Sat, 1 Apr 2000, Bruno Piarulli wrote:

> Art. 1 - Il maintainer, attraverso "opportuna" autenticazione (cript-pw,
> PGP, scegliete voi ..), invia il modulo alla R.A.. Se il modulo passa tutti
> i controlli previsti (DNS, entry person, ecc.) il dominio viene registrato
> al richiedente.
>
> Art. 2 - Il richiedente, entro TOT giorni (5? 10? 15?), **deve** far
> pervenire alla R.A. la lettera di A.R. debitamente compilata e firmata. Se
> la lettera non arriva, il dominio viene rimosso. Punto.
>
> Niente vieta che nel frattempo, con piu' calma, si possano studiare metodi
> [...]
Sono perfettamente d'accordo con la tua proposta mi sembra che in maniera
molto semplice possa 'salvare capra e cavoli' in attesa di definire quello
che io auspico e cioe' la completa eliminazione della lettera AR.
Non trovo grandi controindicazioni alla tua proposta e non credo serva
nemmeno cambiare il contratto MNT, mi sembra un'ottima proposta di lavoro
alla quale, se esiste una volonta' di cambiamento, non credo si possa dire
di no.

By

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it