Eliminare la lettera AR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Sab 1 Apr 2000 11:05:37 CEST

At 21.34 08/01/80 +0100, Gianfranco Damasio wrote:

>in questo caso il Maintainer potrebbe quindi revocare l'uso del nome a
>dominio in base a un suo regolamento imposto nel contratto con il suo
cliente ?

Secondo me no, per ragioni di trasparenza pero' puo' veicolare eventuali
denunce verso la RA...
In pratica avrebbe un compito di vigilanza perche' cosi' evitiamo
comportamenti soggettivi.
Un esempio: Ipotizziamo che il cliente paghi la registrazione ma non il
"valore aggiunto", per la RA
e' tutto regolare ma per il MNT no, quindi quest'ultimo non si deve nemmeno
sognare di revocare cose.
Invece, ad esempio, in caso di comportamento scorretto il MNT e'
probabilmente quello meglio informato e quindi puo' raccogliere prove...
Il caso di un MNT scorretto e' piu' complicato ma ugualmente (a mio avviso)
da considerare, perche' una gerarchia funziona se tutti i livelli funzionano.
ciao
pt