LAR - La Storia Infinita

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Sab 1 Apr 2000 11:12:18 CEST

>accettabile dalla RA (esiste comunque una LAR per ogni nome
>registrato) e che non richieda particolari interventi onerosi (leggasi
>assemblee plenarie, variazioni contrattuali etc.)
>
>Se volete la ri-esplicito....

Si, grazie, anche se a grandi linee penso di aver capito.
L'importante e' che in caso di controversie (v. marchi), le parti in causa
del processo di registrazione/mantenimento siano estranee (spettatrici)
della vicenda.
Ovvero, la LAR complessiva deve esplicitamente dire che il MNT ha l'unica
responsabilita' di ricevere la LAR...e in caso non lo faccia si fa carito
di tutti i problemi del caso (e questo mi sembra doveroso)
ciao
pt