contestazione dominio freak.it, irregolarita' presunte

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Dom 2 Apr 2000 10:03:30 CEST

Salve,

Non ci e' giunta la motivazione del fatto che il dominio freak.it sia stato
respinto come risulta ora dallo stato delle registrazioni on line
(http://www.nic.it/cgi-bin/Maintainer/search.cgi?Object=freak.it).

Noto con disappunto che un altro maintainer ha potuto inviato a nostra
insaputa una nuova richiesta il 20/3/2000 (e il dominio in tale caso appare
"In registrazione" senza che sia stato inviato da parte di questo
maintainer il relativo modulo), prima che a noi fosse notificata la ragione
del fatto che la richiesta del ns associato austriaco per un dominio
personale e' stata respinta il giorno 23/3.

Nella stessa data 23/3 (stessa data in cui il dominio appare respinto)
risulta a noi pervenuto in merito soltanto il seguente messaggio :

 >Date: Thu, 23 Mar 2000 14:51:44 +0100 (CET)
 >To: alfredo a nexus.org
 >

 >Avviso di ricevimento di Lettere di Assunzione di Responsabilita':
 >Dominio: freak.it
 >Data di arrivo: 2000-03-13
 >Ora di arrivo: 23:41
 >Maintainer: NEXUSINT-MNT
 >Numero pagine ricevute: 2
 >Documenti ricevuti: Lettera AR
 >Ultimo modulo ricevuto: Not received
 >
 >La vostra lettera di AR e' stata ricevuta e verra' esaminata quanto
 >prima seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.
> [...]

Rilevando tale irregolarita' nel processo di registrazione con la presente
richiediamo pertanto che il dominio freak.it sia posto in stato di
contestazione, rimanendo in attesa della notifica e motivazione del fatto
che il dominio sia stato a noi respinto.

Rilevo inoltre che tali e simili anomalie nello stato delle registrazioni,
come ad esempio che un dominio possa in taluni casi apparire in
registrazione senza che il relativo modulo sia stato inviato -  e che forse
potrebbero rilevare delle incorretezze nell'applicazione delle Vs.
procedure - sono tutt'ora riscontrabili alla pagina
http://www.nic.it/cgi-bin/Maintainer/menu.cgi?Tipo=Ricerca e sono state
peraltro comunicate nella mail che segue, alla quale **NON** e' giunta
peraltro risposta.

Il problema sussite ancor oggi (ad esempio per il dominio che vi viene
contestato con la presente) sebbene la visualizzazione dei dati sia stata
modificata.

Attendo una Vs sollecita e cortese risposta a riguardo. Grazie.

Saluti.