LAR Complessiva

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Dom 2 Apr 2000 11:02:33 CEST

Mi sfugge il motivo del perche' un maintainer dovrebbe essere coinvolto
in prima persona nell'assegnazione di un nome a dominio, mi sembra una
grande ricaduta di responsabilita' sul maintainer senza nessuna vantaggio
per il richiedente del nome a dominio.

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it