R: Eliminare la lettera di AR

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 4 Apr 2000 18:39:18 CEST

> Con questo semplice programmino ottengo di "occuparti" il dominio
> senza che tu possa nemmeno eccepire nulla, dal momento che con una
> registrazione in corso non si puo' entrare neppure nel merito del
> fatto che io abbia o meno diritto al nome piu' o meno di te e questo
> a prescindere dal fatto che tu ti rivolga alla magistratura o
> all'arbitrato.

Per ovviare a questo problema, basta dire che dopo la seconda
richiesta "scaduta" si deve aspettare x giorni prima di poterne fare
un'altra. Troppo semplice?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet