cosa succede senza LAR

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Lun 3 Apr 2000 10:23:21 CEST

ciao,

e` lunedi` mattina e tra il paccone di mail del weekend trovo tante mail
di ita-pe sulle LAR... negli uffici qui intorno ci sono almeno 6 persone
sommerse da scartoffie (LAR) da verificare, rimandare ai clienti
per le correzioni e poi inoltrare al nic...

... mi viene un dubbio: se io compro un biglietto del treno stipulo un
contratto con le Ferrovie dello Stato e sono tenuto a rispettarne i
regolamenti, anche se non firmo niente; non e` possibile fare qualcosa di
simile anche con la registrazione di domini?

chiedo agli esperti legali: per accettare un regolamento senza firmare un
contratto serve una legge dello stato che dice che quel regolamento deve
essere rispettato? se si, e` possibile proporre al parlamento di
introdurre questa norma? (sembra che siano gia` interessati a qualcosa di
simile, se li precediamo forse riusciamo a evitare disastri)

--
Saluti,
emilio brambilla