In merito alla RA

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Lun 3 Apr 2000 11:14:44 CEST

Attenzione, la lettera di AR e' prevista dalle regole di naming.

Quanto al "gestire la cartaccia", non penso se ne potra' fare a meno.
Quello di cui si puo' parlare e' quale e quanta cartaccia, e chi la
deve tenere. ma una carta con una firma del cliente da qualche parte
deve esserci...

Saluti,

        Enzo Fogliani.