Precisazioni sulla lettera AR

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Gio 6 Apr 2000 11:01:09 CEST

Paolo Torricelli ha scritto:

> Posso chiedere il significato del punto 2?
> Un esempio per capire la mia domanda: io ho rilevato un cliente da un altro
> mantainer (per varie ragioni).
> Questo mantainer non gestisce (senza entrare nei termini) il postmaster ne'
> lui direttamente, ne' il mio cliente, cioe' rimbalza DA SEMPRE la email.
> A questo punto che si fa?

Questo e i problemi elencati nel seguito della mail cui rispondo sono
problemi indipendenti dal sistema adottato per la registrazione del
dominio. Non dipendono dalla LAR, ma dal tipo di poteri sanzionatori
che ha la RA. Quindi, bisognerebbe discuterne in separata sede, se non
facciamo confusione e basta.

Saluti,

        Enzo Fogliani