lettera AR: aspetti pratici

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Ven 7 Apr 2000 09:23:43 CEST

Alex Palmese ha scritto:

> Diciamo che questa e' stata fino a poco tempo fa la scusa per la RA per
> chiedere al cliente finale il DUEMILA per cento di quanto pagato dai
> mantainer (600.000 lire contro 30.000)...;-)
>
> Non mi sembra pero' un'argomentazione valida, perche' se si teme una valanga
> di telefonate di supporto e' sufficiente inserire nelle condizioni di
> contratto per privati o aziende il solo supporto via e-mail e via web,
> eventuali supporti telefonici sarebbero riservati ai mantainer.
> (...omissis...)

Attenzione! Quello che ho riportato e' il quadro che io deduco dagli
scambi di idee "informali" con i vari soggetti interessati; ed e'
quindi mia opinione che queste sono le problematiche che
ragionevolmente si incontrerebbero.

Quindi, non sto dicendo che cio' sia giusto o sbagliato. Sto solo
esponendo una situazione. Se poi cosi' non e', tanto meglio. Ma se la
RA effettivamente la pensasse in quel modo, dovremmo convincere lei
della infondatezza di tali preoccupazioni, non parlarne solo fra noi.

In ogni caso, ripeto, sinche' non c'e' una presa di posizione di
qualcuno della RA, quanto affermo sono solo ipotesi; magari sensate e
ragionevoli, ma solo mie ipotesi.

Ciao!

        Enzo.