Incitazione al razzismo in newsgroup

Luigi Vianelli vvianelli a TIN.IT
Ven 7 Apr 2000 19:21:55 CEST

La presente per segnalare che nel newsgroup it.cultura.antagonista ho riscontrato post che - a mio parere - risultano offensive e probabilmente anche illegali. Mi riferisco ai messaggi postati da Artamano e da Romeo Caudan, i quali da un lato inneggiano al nazismo e alle teorie razziste piu' bieche, dall'altro incitano all'eutanasia di varie categorie di persone, fra le quali i portatori di handicap. Chiedo quali siano i modi e i tempi per far cessare tali dichiarazioni indecenti.
Cordiali saluti.
Luigi Vianelli

Luigi Vianelli
via Morea 12