Arbitrato: Se serve, trascrivo....

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Dom 9 Apr 2000 22:08:42 CEST

> Che sono ancora solo titoletti :-(
> Conunque provo a lavorarci su... .mau.

Ehi, un momento.... siete voi il CE..... non volete nemmeno fare lo
sforzo di leggerlo quel documento ? Devo tradurlo io qui in lista ?
O devo fare una proposta formale cosi' oltre a risparmiarvi il lavoro la
cosa non ricade sotto la vostra diretta responsabilita' e inoltre avete
la possibilita' di sfinirmi "a gratis" se non vi quaglia abbastanza?
In ogni caso sono comunque disponibile a qualunque soluzione.
Non c'e' problema,basta dirlo.

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio