Arbitrato: provo a non arrabbiarmi...

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Lun 10 Apr 2000 09:48:04 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> Che sono ancora solo titoletti :-(
> Conunque provo a lavorarci su... .mau.

Io aspetterei, per lavorarci su, che Griffini risponda alla domanda
che gli ho posto gia' da qualche giorno, ossia: quali sono i casi
diversi da quelli indicati da ICANN in cui si applicherebbe
l'arbitrato italiano?

Il nocciolo della questione e' tutto qui. Sulla base della sua
risposta si potra' valutare la fondatezza (o meglio: l'infondatezza)
delle sue tesi.

Ciao!

        Enzo.