Quella che forse era una domanda

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 11 Apr 2000 10:17:05 CEST

At 23.38 10/04/00 +0200, Griffini Giorgio wrote:

>Non so se questa e' la domanda a cui Fogliani insiste a che
>io dia una risposta....
>Nella fattispecie posso citare i primi esempi che mi vengono in
>mente che sono ESCLUSI dall'arbitrato ICANN ed ESCLUSI anche
>nel nostro..ovvero le invasioni aliene, meteoriti, atti di >divinitÓ.

Finalmente una cosa su cui Fogliani e Griffini sono d'accordo!

Per il resto, vista la disinvoltura con Griffini pontifica e si occupa di
diritto "fregandosene serenamente di civil e common law", penso potrei
mettermi anch'io a discutere e pontificare di aspetti tecnici nel settore
di Internet e dell'informatica.

Non prima ovviamente di aver dato una rispolverata al mio inglese... Quello
che avevo dedotto dalla policy ICANN e' nettamente diverso da quanto deduce
Griffini. Ma anche qui, suppongo mi debba inchinare a chi parla "ex
cathedra" con cotanta competenza giuridica e linguistica...

Saluti a tutti.

Maria Luisa Buonpensiere.
Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it