Piccolo Esempio :)

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Mar 11 Apr 2000 11:18:52 CEST

At 10.49 11/04/00 +0200, Stefania wrote:
>         Ciao a tutti.
>
>Anche se ho giÓ espresso il mio parere sulla cosa volevo fare un paio di
>esempi reali...
>Last but not least :)
>A parte Griffini, (Giorgio non ce l'ho con te, anzi rispetto il fatto che
>tu abbia delle idee e che ti batta per loro), c'e' qualcun'altro contro il
>"modello Fogliani" su questa lista ?
>PerchŔ se siamo 110 contro 1 beh ehm.. magari sarebbe meglio chiudere la
>discussione.. o no ?

No, sono almeno in tre: Cotroneo per ragioni sue che ha giÓ espresso in
numerose mail e, "last but not least" (qui, con le citazioni inglesi stiamo
allargandoci: vista la bachettata semantica di Fogliani?), Alex Nosenzo. Al
quale, da buon "suddito" come ritengo di essere, dico: gli errori si
possono sempre emendare, e quindi se l'Assemblea NA decide che i tempi per
l'introduzione dell'Arbitrato (assieme alla nuova regolamentazione
prospettata coerentemente da Fogliani) sono maturi, embe', dove sta il
problema? Ti ha mai bucato l'orecchio quella orribile canzoncina che
faceva: "aprite le finestre al nuovo sole, Ŕ primavera, Ŕ
primaveraaaaaaaaaaaaa....." ecco, Ŕ aperta la campagna primaverile della NA.
Ciao a tutti
Giorgio Just