R: Piccolo Esempio :)

Stefania Calcagno stefania a EUROIP.NET
Mar 11 Apr 2000 12:56:43 CEST

At 12.21 11/04/00 +0200, Pierfranco Bini wrote:

>Appunto, non vorrei si delineasse una situazione "x contro y" perche' non
>serve a nessuno: come Enzo sa benissimo io ho appoggiato il suo notevole

Chiedo scusa
non voleva essere X contro Y
al solito dislessica.
Intendevo che se c'e' una forte maggioranza si puo' anche dire al CE che ci
pensi su :))
sempre 150 con un parere e 3 con un altro....
Any news ?
La lista serve per questo, spero che mau apprezzi il mio chiedere le
posizioni tipo referendum :DD

Scusate di nuovo.

Stefania