Novita' in vista?

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 11 Apr 2000 18:09:14 CEST

>Passigli non  quello che ha detto che nessuno gli pu toccare il "suo"
>passigli.it? Peccato  neanche sapesse fino al giorno prima cos' un Domain
>Name (e forse neanche tuttora....)
>Giorgio Just

Il problema vero  che nessuno sa di chi  passigli.it o di chi
dovrebbe essere... lui si chiama passigli come tanti altri e come
tante le possibili passigli s.p.a. s.r.l. s.n.c. s.p.q.r. ecc.ecc.
E di chi  il dominio? Ci ha "il diritto" di usarlo? Nessuno,
forse ce l'ha chi lo chiede per primo e basta o forse no....
Qualcuno  pi "Passigli" degli altri?

Ma chi lo sa?

Cocacola.com  della Coca Cola company? Si?
E coca-cola.com? .it .uk .co .td ? Tutti loro?
Non li registrano ma sono i loro? Mah...
E cos pure le relative traduzioni in tutte le lingue?

A me gi touring.it ha fatto accapponare la pelle!
Ma sono sicuro che ne vedremo delle belle e queste
"belle" non penso che sar bene che le decida
un arbitro dell'arbitrato istituito dall Naming Authority
Italiana.... e voi?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet