Novita' in vista?

R - Nicolo' Bellotto (studio Pusateri Bellotto) pusateri.bellotto a TISCALINET.IT
Mar 11 Apr 2000 20:55:33 CEST

On Tuesday, April 11, 2000 at 11:09:14 PM, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:

> E coca-cola.com? .it .uk .co .td ? Tutti loro?
> Non li registrano ma sono i loro? Mah...
> E così pure le relative traduzioni in tutte le lingue?
>
> A me già touring.it ha fatto accapponare la pelle!
> Ma sono sicuro che ne vedremo delle belle e queste
> "belle" non penso che sarà bene che le decida
> un arbitro dell'arbitrato istituito dall Naming Authority
> Italiana.... e voi?
>
> Saluti
> ====================================
> Stefano Cecconi webmaster a technet.it
> Technorail s.r.l. Servizio TechNet
> TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n°473
> [...]

Ringrazio, anzitutto, Ignazio per la news e confermo tutte le perplessità di
Stefano: anche a me la vicenda di touring.it ha fatto rabbrividire.
Tuttavia penso che se non sarà un arbitro a decidere, detta decisione potrebbe
toccare ad un altro "Giudice di Viterbo" ...e addio!!!

Un saluto a tutti

Luca Pusateri
Pusateri&Bellotto
Studio Legale Associato

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it