Breve inciso per M.L.Buonpensiere

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Mar 11 Apr 2000 23:52:12 CEST

> Finalmente una cosa su cui Fogliani e Griffini sono d'accordo!
>
> Per il resto, vista la disinvoltura con Griffini pontifica e si occupa di
> diritto "fregandosene serenamente di civil e common law", penso potrei
> mettermi anch'io a discutere e pontificare di aspetti tecnici nel settore
> di Internet e dell'informatica.

Dal mio punto di vista sono disposto ad accettare le sue osservazioni
perche'  ho ampia disponibilitÓ a mettere in discussione le mie
opinioni purche si faccia altrettanto dall'altro lato. Di solito cerco di
mettermi nei panni dell'interlocutore che ho di fronte cercando di
capire quale potrebbe essere la reale natura o problema alla base di
affermazioni magari anche evidentemente inappropriate dal punto di
vista tecnico.
Per quanto riguarda il mio "sereno disinteresse" ho gia' risposto a
Fogliani in merito al significato della frase che sembra aver
alimentato la polemica.

> Non prima ovviamente di aver dato una rispolverata al mio inglese... Quello
> che avevo dedotto dalla policy ICANN e' nettamente diverso da quanto deduce
> Griffini. Ma anche qui, suppongo mi debba inchinare a chi parla "ex
> cathedra" con cotanta competenza giuridica e linguistica...

A tal proposito le consiglio di consultare anche il documento:
  http://www.icann.org/udrp/udrp-second-staff-report-24oct99.htm
(emesso nella stessa data della policy) al punto 4.1.c)
Sul discorso degli "inchini", se anche Lei vuole essere annoverata
nell'elenco dei miei detrattori "ufficiali", le lascio - per cavalleria -
facoltÓ di scegliere l'argomento (un altro pero' perche' altrimenti ci si
annoia) su cui si possa litigare con la opportuna veemenza.

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio