Commenti a intervento di Stefania Calcagno

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Mer 12 Apr 2000 00:34:02 CEST

> Last but not least :)
> A parte Griffini, (Giorgio non ce l'ho con te, anzi rispetto il fatto che
> tu abbia delle idee e che ti batta per loro), c'e' qualcun'altro contro il
> "modello Fogliani" su questa lista ?
> Perchè se siamo 110 contro 1 beh ehm.. magari sarebbe meglio chiudere la
> discussione.. o no ?

Non e' questione di avere idee o meno, nel caso specifico ho voluto
far rilevare che parlare di "sintonia" del nostro arbitrato con quello
prospettato da ICANN e' assolutamente fuorviante ed inesatto per le
ragioni che ho ulteriormente precisato in risposta ad Enzo Fogliani e
riscontrabili nei documenti ivi citati.
C'e da dire che come risultato mi si e' accusato di aver voluto
intenzionalmente far credere cose inesatte e non aver sufficiente
padronanza con la lingua inglese quando probabilmente - in assoluta
buona fede - potrebbe anche essere vero il contrario.
In merito alla opportunita' di chiudere la discussione non mi risulta vi
siano state le 110 risposte esplicite di dissenso (mi adeguo
polemicamente alle prassi decisionali prevalenti in ITA-PE) a cui fai
riferimento o forse mi sono perso qualche messaggio chiarificatore
che indicava quando e per quali soggetti il "silenzio degli innocenti"
(perdonami la battuta) va considerato assenso e quando e per chi va
invece considerato dissenso.
Ad ogni modo voglio ringraziarti per il tuo intervento che dimostra un
apprezzabile e benefico senso pratico che in ambito ITA-PE sembra
sinceramente scarseggiare... :)

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio