R: Breve inciso per M.L.Buonpensiere

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Mer 12 Apr 2000 09:15:57 CEST

il premio di miglior traduttore lo vincerą sicuramente
Teo Mammuccari ... :)

Tanto per sdrammatizzare,
in effetti tali discussioni sono abbastanza sfiaccanti per
i poveri lettori indifesi, che mancando solo due giorni
dall'ufficio si ritrovano pił di 200 messaggi
provenienti dalla lista di cui solamente 1/4 e' utile a qualcosa ...

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
MI.T.CC.CNA-CGI
Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA
tel +39.06.36879293
fax +39.06.36879182
mattu a cgi.interbusiness.it

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Stefano
Cecconi - TechNet I.S.P.
Inviato: Wednesday, April 12, 2000 12:43 AM
A: ita-pe a NIC.IT
Oggetto: Re: Breve inciso per M.L.Buonpensiere

>Sul discorso degli "inchini", se anche Lei vuole essere annoverata
>nell'elenco dei miei detrattori "ufficiali", le lascio - per cavalleria -
>facoltą di scegliere l'argomento (un altro pero' perche' altrimenti ci si
>annoia) su cui si possa litigare con la opportuna veemenza.

Scusate lo sfogo : mi avete fatto due palle...

Chiamate la logos e fatevi fare una traduzione imparziale,
denunciatevi per diffamazione, ma piantatela con questa
storia. E' inutile e noiosa, dato che č una "conversazione"
personale fatta in lista per dimostrare chissą che cosa o
di avere grandi capacitą dialettiche o linguistiche.

Detto questo volevo chiedere qualche lume sugli aspetti
legali/contrattuali della proposta da me avanzata, per
avere la conferma della fattibilitą o meno : lo schema
che ho pensato credo che possa risolvere diversi
problemi attuali che esulano dall'arbitrato, da icann
e da tutto il resto, dato che tendono semplicemente a
risolvere problemi terra terra (non amo i massimi sistemi)
quali i tempi (attuali!) di registrazione, la percentuale
(credo alta) di lettere sbagliate e/o illeggibili ecc.ecc.
e la mole di lavoro (in parte inutile e superfluo) che
sta svolgendo la R.A.

Chiedo troppo? Poi ci troveremo a cena e stabiliremo
chi traduce meglio l'inglese.

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet