R: Piccolo Esempio :)

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Mer 12 Apr 2000 09:10:16 CEST

Il "modello Fogliani" è ben accetto
Può essere anche utile
alla definizione di "armi" contro tutti quei clienti
che ti richiedono appunto di registrare i "200 verbi .IT" :)))

Proporrei se siete daccordo, di creare in ambito NA una bozza di documento
comune
a tutti i Maintainer utile per definire il mandato di rappresentanza per la
clientela.

D'altronde viviamo nell'epoca degli standard, no ?

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
MI.T.CC.CNA-CGI
Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA