R: Eliminare la lettera di AR

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mer 12 Apr 2000 10:16:23 CEST

On Wed, 12 Apr 2000, Gian Luca Mattu wrote:

> ci troviamo allineati anche questa volta.

Ci possiamo pure trovare allineati ma la discussione e' scivolata su ben
altri lidi il che mi fa pensare che l'unica soluzione ai *nostri* problemi
e' quella di orgaizzarsi per *togliere* la gestione del .it al meccanismo
attuale.

Chi e' 'allineato' con un'ottica di semplificazione UTILE ALL'UTENZA e non
alla casta dei maintainer non credo possa avere molta soddisfazione dalle
discussioni in corso e dalle conseguenze che ne deriveranno.
Negli organi attuali la logica della rappresentanza e' ispirata a
tutt'altro che alle proporzioni di interesse dell'utenza quindi credo sia
inutile contiuare a discutere nei termini proposti.

Saluti

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it