R: R: Eliminare la lettera di AR

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mer 12 Apr 2000 15:23:25 CEST

On Wed, 12 Apr 2000, Gian Luca Mattu wrote:

> Come hai potuto leggere in lista ho trovato interessante
> la proposta di Enzo Fogliani, la ritengo tra le tante
> la piu facilmente attuabile .

Anch'io sebbene la vedo come una proposta di transizione, la proposta
infatti rafforza il ruolo dei maintaner e ne aumenta le responsabilita' a
questo punto mi sembra molto piu' "pulito" e utile passare ad un modello
distribuito come quello in vigore per .com, non capisco piu' il ruolo
della RA.

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it