Mobilitazione

Roberto D'Angelo rdangelo a NOL.IT
Gio 13 Apr 2000 00:19:01 CEST

Pregherei tutti gli interessati a discutere sulle nuove disposizioni del governo in merito alla proposta del disegno di legge sulle regole di utilizzo e di gestione dei domini, in una riunione da concordarsi in data e luogo preferibilmente area centro-Italia.
Tale riunione dovrÓ esprimere un documento che cauteli gli interessi degli operatori del settore, fino ad oggi mai interpellati.
Sarebbe sicuramente interessante se il Gar potesse interessarsi della cosa, in quanto credo sia stato ridimensionato ed escluso da tali decisioni.
Colgo l'occasione per inviare i miei saluti

Roberto D'Angelo
Technet- MNT
Via Chiatamone 60/B
80121 Napoli