Breve inciso per M.L.Buonpensiere

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Gio 13 Apr 2000 08:10:06 CEST

At 01.15 13/04/00 +0200, Griffini Giorgio wrote:
> [...]

Veramente io avevo risposto in privato... e mi aspettavo una risposta
privata, come previsto dalla netiquette, non che la risposta fosse mandata
cc a ITA-PE con tanto di quotazione testuale della mia mail privata... Non
tanto per il contenuto, ma solo perche' non intendevo annoiare la lista
piu' di tanto.

Saluti,

Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere