La nuova normativa sui domini

Andrea Monti - exec amonti a UNICH.IT
Gio 13 Apr 2000 09:29:33 CEST

Salve,
son - come credo tutti voi - rimasto molto "sorpreso" dalle notizie
pubblicate sui quotidiani in relazione alla "legge sui domini".
In particolare, non ho capito se sia gia' stata approvata o se se sia
ancora in discussione.
In ogni caso, stando a quanto si legge, mi sembra una cosa in perfetto
stile "new economy da bere", tutta frizzante (e un po' stupidotta).
Ad ogni modo, il punto della questione e che a breve saremo tutti quanti
"mandati in pensione", e senza nemmeno un "grazie mille".
A prescindere dai "lo avevo detto, no lo avevo detto io", credo che il
punto sia che questa legge - se e' vero quello che si dice, e' l'ennesima
prova di palese incompetenza del nostro legislatore.
Se c'e' ancora tempo per fare qualcosa, credo sia opportuno che anche la
NA sia convocata perche' - con buona pace dei politici - siamo quelli che
per lungo tempo hanno messo le "mani nel motore", sporcandosi di
grasso mentre gli "altri" si sollazzavano altrove.
Un caro saluto
Andrea Monti