La nuova normativa sui domini

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Gio 13 Apr 2000 09:48:01 CEST

At 09.29 13/04/00 +0200, amonti a unich.it wrote:
>Salve,
>son - come credo tutti voi - rimasto molto "sorpreso" dalle notizie
>punto sia che questa legge - se e' vero quello che si dice, e' l'ennesima
>prova di palese incompetenza del nostro legislatore.
>Se c'e' ancora tempo per fare qualcosa, credo sia opportuno che anche la
>NA sia convocata perche' - con buona pace dei politici - siamo quelli che
>per lungo tempo hanno messo le "mani nel motore", sporcandosi di
>grasso mentre gli "altri" si sollazzavano altrove.
>Un caro saluto
>Andrea Monti

E' una opinione già espressa da più di qualcuno, e mi sembrerebbe il minimo
l'assumere una posizione chiara e lineare su queste trovate "stupidotte"
appunto.
Vista la difficoltà di arrivare a qualsiasi decisione in lista, propendo
per l'assemblea fisica da convocare al più presto.
Saluti
Giorgio Just