La nuova normativa sui domini

Gio 13 Apr 2000 11:45:23 CEST

> Vista la difficoltà di arrivare a qualsiasi decisione in lista, propendo
> per l'assemblea fisica da convocare al più presto.

Io sto gia' operando coni relativi "commenti" al testo.

Per quanto riguada l'assemblea "fisica", non avrete la mia presenza
comunque. Non sono disponibile a riunioni fisiche sino a dopo il 29
Maggio 2000 per motivi strettamente personali. Se volete potete comunque
chiedere la convocazione, pure senza la mia presenza.

Vi ricordo che una delle cosa di cui mi e' stato dato mandato e' proprio
quella di interagire con i signori governativi per cercare di "tenerli il
piu' possibile in riga", e che il motivo della loro fretta attuale e'
stato il comportamento diciamo "discutibile" di una serie di maintainer
dopo la liberalizzazione.

Trattandosi du un DDL, e non di un decreto legge, il tutto NON e' in
vigore, e va comunque commentato, etc.

Buona discussione a tutti.
Claudio Allocchio