R: La nuova normativa sui domini

Giovanni Marre' gmarre a INFO-NET.IT
Gio 13 Apr 2000 10:48:51 CEST

> E' una opinione già espressa da più di qualcuno, e mi sembrerebbe
> il minimo
> l'assumere una posizione chiara e lineare su queste trovate "stupidotte"
> appunto.
> Vista la difficoltà di arrivare a qualsiasi decisione in lista, propendo
> per l'assemblea fisica da convocare al più presto.
> Saluti
> Giorgio Just
Io credo che, per accelerare i tempi, sarebbe opportuno, prima
dell'assemblea fisica che qualcuno (il CE?, il Presidente?) produca una
prima "critica" punto per punto al ddl e la sottoponga alla lista.
E' bene che le assurdita' che contiene vengano prontamente segnalate, anche
alla stampa, prima che le giuste obiezioni che molti di noi hanno scritto
vengano interpretate come usa sorta di difesa corporativa di un privilegio.
Mentre a me sembra che siano tutte fondate, nonostante la quasi totalita' di
coloro che scrivono su questa lista siano convinti che un freno
all'accaparramento effetivamente possa servire.

Saluti

Giovanni Marre'
Info-Net