La nuova legge e i domini .it

Gio 13 Apr 2000 13:47:59 CEST

> Mi spiace moltissimo che Allocchio non sia disponibile "per motivi
> personali" ad una riunione straordinaria della NA, non prima della fine di
> Maggio, ma allora sarebbe forse troppo tardi ;-).

Si, sarebbe troppo tardi, ma non e' detto, visto i tempi...

> organi di rappresenza della NA e della RA/GARR/CNR/IAT siano stati
> evidentemente convocati dalle commissioni parlamentari o ministeriali e sia
> stato loro chiesto un parere/proposta su questa normativa, ma ne' la RA al
> comitato dei contributori, ne' Allocchio e/o il CE alla NA nulla hanno
> riferito a riguardo (o mi sono perso qulce comunicato ufficiale?). (I
> pareri chiesti dalle varie commissioni ministeriali o parlamentari in
> nessun caso simile a me noto sono segretati).

Non hai capito: la riunione era prevista il 10 Aprile, e poi e' stata
"annullata". Non vi sono state altre convocazioni ufficiali e riunioni
ufficiali in cui la NA fosse invitata. Quindi non c'era nulla da
comunicare. Quello che e' stato fatto e' stato interagire in modo da far
arrivari i principi, ma al solito poi invece di passare "i dettagli" ad
una riunione in cui ci fossero le persone che veramente possono dare una
mano a tradurre principi "di buona volonta'" in un testo sensato ed
attuabile, il Signor Passigli ha steso il testo di testa sua.

> NON e' avvenuto, purtroppo, e credo rischiamo che sia assolutamente troppo
> tardi per mutare la normativa in questo stadio ormai finale.

Sono spiacente, ma vedi sopra: non hai capito.

Cerca invece di dare i commenti sensati alla mia bozza di risposta "al
testo" che poi la inviamo in modo formale.

ciao!
Claudio