Posizioni strategiche

Andrea Monti - exec amonti a UNICH.IT
Ven 14 Apr 2000 09:49:24 CEST

Salve,
che quello sui domini piu' che un "disegno" sia uno "schizzo di legge" e
oramai chiaro.  Come mi sembra ragionevole affermarne la totale inutilita'.
Se e' cosi', oltre ad analizzarlo criticamente, mi sembrerebbe opportuno
prendere una decisione "strategica": siamo d'accordo con l'intervento
statale in materia o riteniamo che non ce ne sia bisogno?
Se e' buona la seconda, allora dovremmo adoperarci perche' questo - o
altri ddl - non vedano mai l'aula.
Puo' sembrare velleitario, ma se non riusciamo a fare qualcosa allora
diamo ragione a chi sostiene che la NA conta come il due di coppe a
briscola quando comandano bastoni:)
Un caro saluto
Andrea Monti