Denuncia per dominio

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 18 Apr 2000 15:42:00 CEST

>Mi vogliono denunciare perche' secondo queste persone

Queste persone chi? Il sindaco? I cittadini? I politici?

>Io,  semplice cittadino, potevo prendere questo nome di
>dominio ?

Si, ma no, cioè forse, ma non sicuramente perchè nel caso
in cui, allora, in via eccezionale, sempre che ci siano le
condizioni per, quindi potrebbe, ma non è obbligatorio, se poi
volesse, allora noi potremmo anche, comunque diciamo di si,
ma lei in questo caso deve, anche se forse.....
forse, ma forse, ma siiiiiiii.

Sapete cosa vi dico? Nel mio sito scriverò che dato che
registrare un dominio .it è una gran rottura di coglioni e richiede
tempo e fortuna, è molto meglio registrare un .com :
quando dico che un .com è libero sono sicuro che è libero,
quando dico che ho registrato un .com l'ho registrato.

Dispiace ammettere che in Italia non siamo capaci di far
funzionare nulla, nè la registrazione dei domini, nè lo spoglio
dei risultati delle elezioni.

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet