Denuncia per dominio

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 18 Apr 2000 17:17:17 CEST

>Sempre che il governo caschi e il DDL Passigli caschi con esso :-)
>Altrimenti ti denunciano lo stesso.
>
>ciao, .mau.

Voglio proprio vedere cosa riusciranno mai a fare sui .com
passassero tutte le leggi dello stato italiano.

Ma si vuole davvero che tutti i provider aprano una filiale
a Tonga o a Gibilterra o ad atollosconosciuto e registrino
tutti i domini da l?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet