Denuncia per dominio

F. Cross juvenilia a ITA.FLASHNET.IT
Mer 19 Apr 2000 00:32:07 CEST

Dopo la E-mail sfogo che ho inviato, mi fa veramente piacere che
unanimemente si alzi da tutte le parti un grido contro la dittatura.
Seppur virtuale, di questo si tratta.
Punizioni, marchi, indagini, pene retroattive, limiti, prove di qua` e
dilla`, multe.
Scusatemi, scusatemi ancora ma lo devo proprio dire: mandiamo a fare in
c...  i nostri penosi legislatori matusa.
In america hanno Al Gore, 40 anni, ...... ha fatto le autostrade
elettroniche a larga banda.
In Italia abbiamo Cardinale, Chieli e Passigli: che cazzo sanno e hanno
fatto di buono, quante ore hanno passato a navigare (proprio per pretendere
un livello sopra il Neanderthal) nella loro vita? Non sanno neanche quanto
valgono le licenze per l'UMTS. Le scopiazzano dalla Gran Bretagna, di
nascosto.
Internet: qualcuno dei nostri politici forse si e` comprato, mi correggo,
ha regalato alla nipote la formula E-vai della Telecom e si sentono
esperti, prendono grandi decisioni dirigiste e demagogiche. Ma si rendono
lor signori dei danni pazzeschi che stanno per creare al futuro del paese?

Personalmente sto lanciando una startup che presto fara una IPO in una
borsa straniera, amo l'Italia ma che nausa in questo paese! Come al solito
tocca andare all'estero.

Si puo` denunciare Passigli per crimini contro i giovani e lo sviluppo?

Se cade il governo faccio un sito con Passigli e Grauso nudi insieme.it

Grazie per l'ospitalita`
Saluti