Senza oggetto

lorenzo muscoso lorenzo.muscoso a VIRGILIO.IT
Mer 19 Apr 2000 02:54:19 CEST

Spett. Nic

Ho acquistato presso una ditta di vendita di domini il seguente indirizzo ; "www.airsicilia.it"; ho cercato di mettermi in contatto la ditta "aemmenet" per fare l'upload e non ho avuto nessuna risposta, inoltre adesso mi accorgo che nel nome da me acquistato e' stato realizzato un sito. Questo mi ha danneggiato moltissimo e quindi chiedo il vostro intervendo per evitare di iniziare una azione legale contro l'"AEMMENET".

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei distinti saluti.

Digital Illsion
Resp. Commerciale
Muscoso Lorenzo
Tel. sede 0933965960
Cell. 03387568338

VIRGILIO MAIL - Il tuo indirizzo E-mail gratis e per sempre
http://mail.virgilio.it/

VIRGILIO - La guida italiana a Internet
http://www.virgilio.it/