Arbitrato per forza?

Luca Sambucci luca a ITAWEB.IT
Mer 2 Ago 2000 16:31:20 CEST

Anzitutto mi scuso se questa domanda e' stata gia' risposta in qualche faq o,
peggio, nelle regole di naming. Se cosi' dovesse essere rispondetemi pure con
RTFM e relativa URL.

La domanda e' questa: io registro il dominio pippo.it e NON firmo la clausola
sull'arbitrato nella lettera AR. Ora, qualcuno che ritiene di aver diritto a
quel nome inizia la procedura di contestazione presso la NA con ricorso
all'arbitrato. Io pero' NON voglio che l'assegnazione del dominio venga decisa
dagli arbitri, voglio che si proceda semmai in un'aula di tribunale. Come devo
comportarmi? E' giusto che la NA inizi la procedura di arbitrato anche se io
non voglio?

        Saluti,
        Luca