richiesta informazioni

Mer 2 Ago 2000 19:32:37 CEST

> Volevamo sapere se  possibile registrare un dominio e mantenerlo
> senza dover passare per le aziende che offrono questo servizio (a
> pagamento)

La domanda riguarda piu' la RA che noi, ma si si puo' fare. Si applica la
tariffa di registrazione per dominio singolo da parte della RA.

Questa tariffa e' comunque significativamente piu' alta di quella che la
RA pratica ad un maintainer.

> E se di conseguenza se  possibile registrare
terzi (nostri clienti) >

Per fare questa attivita' e' necessario diventare maintainer voi stessi.
Solo se registrate un dominio per voi e basta potete farlo direttamente.

Ho comunque girato le richiesta alla RA info a nic.it
Buon Lavoro
Claudio Allocchio