richiesta informazioni

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 3 Ago 2000 11:34:46 CEST

In 19.04 02/08/00 Wednesday +0000, hai scritto:
>Volevamo sapere se  possibile registrare un dominio e mantenerlo
>senza dover passare per le aziende che offrono questo servizio (a
>pagamento)
>E se di conseguenza se  possibile registrare terzi (nostri clienti)
>
>p. "mac & tosh" studiografico

Si, certo fate il contratto come manteiner, vi gestire il vostro bravo dns,
se non da chi lo fa di lavoro a casa vostra con una dedicata, assumete un
tecnico per far si che tutto funzioni sempre...naturalmente noi siamo qua
gratis a insegnarvi e spiegarvi come si fa tutto...

PER INCISO IO DOMANDO:
Vorremmo sapere se possiamo fare, inventare loghi e fare materiale
publicitario senza passare dalle agenzie di pubblicita' o studiografici,
per noi e per i nostri clienti...

Per la lista:
Ma la tendenza nei servizi non era l'OutSourcing (cioe' fai fare a chi fa
di lavoro cio' che che ti serve...)

Se mi permettere io cercherei di determiare alcuni prerequisiti per poter
essere manteiner deversamente anche la massaia di .... ci fara' queste
richieste...

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
http://www.ancara.net (ex TCStore.it)