richiesta informazioni

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 6 Ago 2000 13:03:14 CEST

>Da quanto mi risulta, per essere maintainer di domini
>non e' indispensabile gestire un DNS.
>Se cosi' e', sarebbe sufficiente il contratto provider/maintainer con la RA

Da quanto mi risulta per registrare un dominio non e' necessario avere un
dns e manco essere un manteiner, ma per essere manteiner penso sia
necessario avere un dns, o la RA si fa carico anche del primario anche per
questi casi ??

Ma chi si fa carico di risolvere il postmaster ?
Ovviamente se non e' un manteiner, non ha un dns, un pc collegato con una
linea con almeno un IP fisso e un programma free per ricevere la posta,
meglio se rigorosamente con relay aperto....?

Non e' necessario saper disegnare per essere uno studio grafico,...........
(non se la prenda, non e' un fatto personale, non nei sui confronti........
ma esclusivamente becero pretestuoso opportunismo polemico)

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
http://www.ancara.net (ex TCStore.it)