firma LAR - LAR signature

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Gio 10 Ago 2000 11:30:27 CEST

[In CC a ITA-PE e a staff a nic.it]

-----Messaggio Originale-----
Da: <speziali a weblink.it>
A: <IP-NSP-ITA a NIC.IT>
Data invio: giovedý 10 agosto 2000 10.30
Oggetto: firma LAR - LAR signature

> Ci metto quasi un mese per raccogliere 8 LAR di un consorzio
> regionale, ieri alle 16:18 arriva il messaggio relativo alla
> leggibilita'della firma.
>
> Alle 19 spedisco le lettere e questa mattina me ne vedo rifiutare 6
> per firma illegibile !!!!!!

Idem per me, la lettera giÓ ce l'avevo e l'ho inviata stamattina.
Rifiutata.

Notare: non c'Ŕ la 'sigla' ma proprio la firma del cliente. Quasi
incomprensibile, ma Ŕ la stessa firma che usa per aprire societÓ,
firmare assegni, sposarsi... e per la RA non va bene?

Se servono nome e cognome (ossia una firma che il cliente non
ha mai apposto da nessuna parte) li possiamo mettere noi :-(

> Ca**o ma quei signori ci firmano gli assegni da un vita
> con quello scarabocchio !!

Appunto.

> Ma santo cielo, non si poteva tenere la solita tolleranza di qualche
> giorno ?

Ri-appunto. Una regola tirata fuori il 9 agosto (NOVE AGOSTO) e
subito applicata. C'Ŕ sicuramente tra noi chi ha avuto le LAR dai
cilenti prima che andassero in vacanza e adesso le sta mandando.
Che si fa? Io mo' come lo acchiappo il cliente per farmi rimandare
la LAR? E se in questi quindici giorni qualcun altro registra il suo
dominio (improbabile, ma non impossibile) che succede?

Chiedo ai colleghi 'titolati' :-) se una regola del genere Ŕ giusta.
(notare che non Ŕ presente sul sito web, o almeno non l'ho trovata)

Valerio Granato
LIVENET-MNT
LiveNET | Hosting - Housing - Accesso ad Internet | contact a livenet.it
  http://www.livenet.it   |   0815625909 - 03487777251 - 03487777248