firma LAR - LAR signature

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Gio 10 Ago 2000 13:07:26 CEST

At 11.30 10/08/00 +0200, you wrote:
>Ri-appunto. Una regola tirata fuori il 9 agosto (NOVE AGOSTO) e
>subito applicata. C' sicuramente tra noi chi ha avuto le LAR dai
>cilenti prima che andassero in vacanza e adesso le sta mandando.
>Che si fa? Io mo' come lo acchiappo il cliente per farmi rimandare
>la LAR? E se in questi quindici giorni qualcun altro registra il suo
>dominio (improbabile, ma non impossibile) che succede?
>
>Chiedo ai colleghi 'titolati' :-) se una regola del genere  giusta.
>(notare che non  presente sul sito web, o almeno non l'ho trovata)
>
>Valerio Granato
> [...]

        Pane al pane e vino al vino.
        Nei fac-simile delle LAR pubblicate sul web della RA c'e'
scritto chiaramente "Firma leggibile" sotto nome e cognome del
richiedente.

        Non e' una regola del 9 Agosto. E' una regola di sempre.
Credete che l'amministratore della POLIS srl ha firmato 500.000 LAR?  ;]

        Saluti a tutti, Antonio Ruggiero.

 Antonio Ruggiero       email: a.ruggiero a netfly.it
 NETFLY srl             web site:     www.netfly.it
  Via G. Cucci, 32 - 84014 - NOCERA INFERIORE (SA)
          INTERNET    SERVICE    PROVIDER
          TELEFONO / FAX: +39(0)815179572
          Mobil phone:  +39(0)347-3636294