[REQ]:Informazioni

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 17 Ago 2000 18:05:14 CEST

> vorrei delle informazioni, piu' precisamente alla "clausola arbitrale"
presente nella LAR.
> Vorrei sapere in parole povere la sua funzione: cioe' la differenza che
esiste tra accettarla (quindi firmarla) e no.

Se la si accetta per il dominio xyz.it , e qualcuno vuole contestare
l'assegnazione di quel nome a dominio, costui puo` chiedere che venga
fatta una procedura arbitrale *al posto* di una citazione in giudizio,
col vantaggio di un tempo piu` rapido per la risoluzione e un
giudizio che dovrebbe essere fatto da esperti, e lo svantaggio
dell'inappellabilita`.

A dire il vero qualcuno dice che vantaggi e svantaggi sono
esattamente l'opposto...

ciao, .mau.