Sito NA Aggiornato

Ven 25 Ago 2000 18:48:34 CEST

Buon Giorno a tutti,

anche grazie alla collaborazione di Daniele Vannozzi che mi ha aiutato
del lavoro, ho aggiornato il servizio informazioni WEB della N.A.

In particolare ho riordinato in sezione la home page, per rendere piu'
compresnibili le diverse parti, aggiungendo commenti ed introduzioni per
il pubblico in generale.

E' anche stata aggiunta la sezione per le procedure di trasferimento di
dominio, dove sono elencati gia' i primi due enti attuatori che hanno
ottenuto l'autorizzazione. I loro siti non sono ancora operativi, ma lo
saranno spero al' piu' presto.

Claudio Allocchio