R: segnalo il mio sito personale

a.agostini agostini a IROE.FI.CNR.IT
Mer 30 Ago 2000 09:03:56 CEST

Lo stesso vale per me.
Probabilmente utilizza la lista ITA-PE da cui legge i domini degli iscritti e
invia mail ad utenti del dominio. Mah!

On Wed, 30 Aug 2000 07:52:01 +0200 Gian Luca Mattu <mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT>
wrote:

> Il messaggio di segnalazione del sito  pervenuto anche ad altri account
> del mio ufficio, si prega prendere provvedimenti.
>
> Gian Luca Mattu
>
> Telecom Italia S.p.A.
> MI.T.CC.CNA-CGI
> Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA
> tel +39.06.36879293
> fax +39.06.36879182
> mattu a cgi.interbusiness.it

A.Agostini
IROE - Consiglio Nazionale delle Ricerche
E-Mail: agostini a iroe.fi.cnr.it
WWW: http://www.iroe.fi.cnr.it